| 0 commenti ]

“Il sindaco non viene eletto dai cittadini, ma illecitamente dai media. Utilizzo solo uno dei minuti che mi sono concessi, gli altri ve li regalo; non mi rimane che salutarvi e lasciare la sedia vuota a testimonianza della illiceità del comportamento della cosca mediatica, di cui la Rai è il capo”

Con queste parole il candidato sindaco di Roma Alfonso Luigi Marra ha lasciato stamani la Tribuna politica del TgR Lazio, in cui era ospite insieme ad altri otto candidati per discutere i principali temi del programma elettorale. 

Ho rinunciato ai pochi minuti che, in virtù di discutibili norme della par condicio, la Rai mi ha concesso – spiega Marra – per protestare contro il pilotaggio scientificamente messo in atto dai media che di fatto decidono l’esito delle elezioni. A che servono quattro miseri minuti sul canale regionale quando da settimane il Servizio Pubblico, attraverso le sue principali trasmissioni come Ballarò, concede ore di visibilità nazionale al sindaco uscente e ad altri due o tre candidati? Di quale par condicio stiamo parlando? I media violano i principali principi democratici decidendo l’esito delle elezioni”. 


Alfonso Luigi Marra, leader del PAS-FermiamoLeBanche, è candidato sindaco di Roma sostenuto da nove liste indipendenti: Fronte Giustizialista, Pensioni e Dignità, La Zampa – Animalisti e Ambientalisti, Dimezziamo lo stipendio ai politici, No alla chiusura degli ospedali, Lega Italica, Viva l’Italia, Forza Roma.


Fonte: romadailynews.it 

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...