| 0 commenti ]


Marra: «Confluito nel PAS-FB&T l'arcipelago anti-signoraggio e anti-leggi regala-soldi alle banche, e pro sovranità monetaria. Non mi apparenterò con nessuno».


Marra annunzia che: «È avvenuta la cosa più naturale: la confluenza nel PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse della costellazione dei gruppi, movimenti e partiti schierati contro il signoraggio e le leggi regala-soldi alle banche, e in favore della sovranità monetaria».
Precisa poi che: «È priva di ogni fondamento la tesi che io voglia apparentarmi con il PDL o chiunque altro per il semplice fatto che la campagna elettorale del PAS-FB&T sarà basata sulla ricerca del voto di opinione, e questo è possibile solo se, quale candidato premier, potrò accedere ai livelli massimi del confronto mediatico». Ha infine aggiunto: «Mentre da apparentati, ovvero facendoci oscurare dalle posizioni di altri candidati premier, ben difficilmente potremmo raggiungere il 2%, visto che non potremmo esporre il nostro programma, da soli andremo sicuramente molto oltre il 4%, ma potremmo anche raggiungere risultati straordinariamente positivi, perché le nostre tesi vengono immancabilmente condivise sol che le si riesca a rendere note agli elettori».

PAS-FB&T

- - - - -

Quello che non eravamo riusciti a fare in 8 mesi è accaduto in 1 GIORNO: Ovvero oltre 40 movimenti civici di tutta Italia si sono riuniti e hanno deciso di allearsi e confluire in Pas-FermiamoLeBanche in vista delle prossime elezioni, e SE TUTTO VA BENE, QUINDI ALLE PROSSIME ELEZIONI CI SARA' UN MOVIMENTO CHE AVRA' AL PRIMO POSTO LA SOVRANITA' MONETARIA, IL SIGNORAGGIO, IL CONTRASTO DI BILDERBERG E COMPANY E ALTRI ARGOMENTI CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE: PRESTO IL COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO...
La lista sarà sostenuta anche da moltissimi blog liberi.

Presto maggiori notizie, c'è tanto da fare...

Avete presente Nigel Farage?!? Nella coalizione che si presenterà come "FermiamoLeBanche" ce ne sono diversi... ve lo posso assicurare !!!!!!! O meglio, lo vedrete da soli... 

Conoscendo alcuni elementi che hanno aderito posso assicurarvi che non c'è nessuno che ha paura di dire le cose come stanno... ne vedremo delle belle... uhhh se ne vedremo delle belle... 

I sondaggi ci danno allo 0,2% ma non tengono conto che sono confluiti 45-50 gruppi di tutta Italia e che c'è il sostegno di diversi grandi blog e pagine di contro-informazione... INOLTRE SICURAMENTE, CONOSCENDO I MASS MEDIA, SONO STATI BASSI...

Dovremo IMPORCI e PRETENDERE il rispetto della par condicio, tutte le volte invece i piccoli movimenti vengono abbuiati, ma se lo faranno siamo pronti AD ANDARE DAVANTI ALLA SEDE DELLE TV, ora basta abbassare la testa davanti a questi delinquenti, CHE SI CONFRONTINO CON NOI....

TANTO SE MONTI HA SALVATO L'ITALIA E NON SA COS'è LA MASSONERIA CERTO NON AVRA' PROBLEMI NO?


Alessandro Raffa  - Nocensura.com aderisce (con entusiasmo!!!) al progetto...

- - - - - -
Di seguito il comunicato di Lista SI Siamo Italia:

Comunicato Stampa Lista SI – n.3



Lista Si in campo con PAS dell’Avv. Alfonso Luigi Marra per le elezioni politiche del 2013 (www.marra.it ewww.quellichesi.it)

Lista SI, per le Regioni Veneto, Friuli e Trentino, unitamente ad altri importanti Movimenti di ogni Regione Italiana, hanno promosso e trovato accordo definitivo con il PAS dell’Avvocato Alfonso Luigi Marra per le Elezioni Politiche di Febbraio 2013.

Un grande accordo che ci unisce su Sovranità Monetaria e Popolare: cardini essenziali per creare prosperità e ricchezza diffusa e togliere il potere assoluto alle lobby private che governano il Mondo in modo pessimo.

I Candidati saranno proposti in autonomia da ciascun Movimento territoriale. Fra quelli di spicco nel Veneto 1 e 2 l'imprenditrice Francesca Salvador (reduce dall'importante successo ottenuto alla trasmissione di Santoro di ieri sera: ha fatto dire a Berlusconi che è d'accordo sulla Sovranità Monetaria) e Alberto Mondini (da anni impegnato anche a dare visibilità alla medicina alternativa con il sito www.aerrepic.org).

Quale Candidato Premier non potevamo trovare di meglio dell’Avv Marra il quale, da sempre, si batte su questi basilari temi; unici al fine di creare benessere diffuso, incentivando l’unico modello economico che lo permette: quello della micro/piccola e media Impresa, mixato con uno Stato dei servizi che diventi efficiente, trasparente e tecnologicamente avanzato.



Andremo a convincere quei 2 milioni di Persone che non si sarebbero recate al voto. Due Milioni (su 12 che non andranno a votare) che non sarebbero andate a votare M5Stelle (sapendo che dietro a Grillo ci sono i “soliti noti”) e, tanto meno, avrebbero mai votato per gli “scellerati” di sx, cx e dx (che hanno rovinato gli Italiani). Ma convinceremo anche molti altri dell’Elettorato di protesta e moderato.



Ora, tutti i Movimenti e gli Elettori d’Italia,  hanno il “PAS” per cambiare l'Italia.



Oggi Sì deve e Sì può.



Maurizio Sarlo

Coordinatore Politico

Lista SI per PAS

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...