| 0 commenti ]


L'On. Barbato rivolge una serie di domande al Direttore dell'Agenzia delle Entrate e di Equitalia, Attilio Befera: peccato che il video non comprende le risposte di quest'ultimo alle interessanti domande poste da Barbato...


L'On. Barbato è intervenuto in Commissione Finanze durante l'audizione di Attilio Befera, Direttore dell' Agenzia delle Entrate, e ha posto alcune domande al Dottore, eccone alcune:

Fare cassa abusando del diritto a quanto è servito? A quanto ammontano le entrate dello Stato?

Che fine ha fatto il Redditometro? Una norma introdotta a gennaio, può mai essere attuata a Settembre?

L'aggio, il 9%, che percepisce Equitalia non le sembra un tasso usuraio? Non sarebbe più opportuno fare pagare al cittadino solo il costo puro?

A breve la riscossione dei tributi passerà ai Comuni, secondo lei la situazione migliorerà? Che competenze hanno i Comuni in merito?

Qualche mese fa in un' intercettazione, lei riferendosi a Sangermano, Direttore dell'Agenzia delle Entrate della Campania, lo appellava come amico dei mafiosi. Mesi dopo lo ha trasferito in Emilia Romagna. Non sarebbe stato opportuno cacciarlo dall'Amministrazione dello Stato?

Qual'è la sua influenza all'interno dell'Amministrazione finanziaria? Il suo stipendio non le sembra inopportuno in un momento di crisi come quello attuale?
fonte

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...