| 0 commenti ]

Il protagonista di questo macabro episodio è un macellaio egiziano, che per futili motivi di gelosia ha deciso di massacrare la moglie e ditagliarla in mille pezzi, per poi rivenderne le carne all’interno della sua macelleria.
Fa venire i brividi solo a pensarci! Secondo quanto riportato dall’Arabian News Agency, i due avrebbero litigato a lungo, ma alla fine il macellaio, spazientito, avrebbe deciso di farla finita,disossando la moglie e tagliandole gli arti a pezzi: infine, ha venduto la sua carnespacciandola per carne animale.
Il prezzo per cui ha venduto la carne umana è di ben 230 lire egiziane, che corrispondono all’incirca ai nostri 27 euro al chilo. Ai suoi clienti ha raccontato che si trattava di una pregiata carne di agnello locale. Alla fine, però, è stato scoperto da uno dei suoi clienti, che sospettava non si trattasse di carne di agnello.
Così, la polizia è intervenuta sul posto, ha preso un campione di carne e l’ha spedita in laboratorio: dopo un esame, la carne rimanente è stata sequestrata, e il macellaio è statoarrestato dalle forze dell’ordine. E all’interno del frigorifero è stato trovato il resto del bacinodella moglie.

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...