Maurizio Zamparini: "Da troppo tempo ormai leggo negli occhi della gente la tristezza, la disillusione, la disperazione di sentirsi soli.
Da troppo tempo nella loro mente la delusione per promesse non mantenute, per aiuti non dati, per libertà individuali calpestate, per famiglie sull'orlo della disperazione delle povertà, senza un barlume di luce nel futuro dei figli: tutti pensieri che finiscono per stringere il cuore e generano risentimenti e odio.
Ma sento da tempo dalla gente dapprima un brusio, poi una voce sempre più forte che dice:
BASTA.
E questo basta lo gridiamo tutti insieme oggi ma non solo per protestare: basta affidarci a che ci ha tradito e portato il Paese in questa situazione, un basta anche alla nostra assenza: torniamo noi gente, protagonisti del cambiamento e del nostro futuro".
Al fianco di Maurizio Zamparini, imprenditore e Presidente del Palermo Calcio, nonché fondatore del Movimento, c'è l'avv. Alberto Goffi, Consigliere Regionale UDC del Piemonte e autore del libro-verità "E' qui l'Italia?".
Il "Movimento per la Gente" intende difendere le famiglie, le imprese, i liberi professionisti e tutti coloro che sono vessati dall'eccessiva burocrazia e dai metodi di riscossione di un fisco statale iniquo e predatorio.
E' possibile seguire le iniziative del Movimento per la Gente anche direttamente dalla pagina ufficiale su Facebook.
0 commenti
Posta un commento