| 0 commenti ]


Alla fine l'ha spuntata lei, la bella Paula Patton. L'attrice 34 enne, infatti, sarà la protagonista femminile di "Mission Impossible 4". Paula vestirà i panni di una giovane agente che affiancherà l’esperto Ethan Hunt (Tom Cruise) in una nuova missione ai limiti dell’incredibile. In lizza per quel ruolo c'erano Lauren German e Kristin Kreuk.
Il titolo della quarta puntata della "saga spy" è provvisorio, anche perché non sarà un vero e proprio sequel ma una sorta di reboot. E chissà che Paula non riservi anche qualche scena hot, visto che recentemente è apparsa senza veli sulla copertina dell'album del marito, Robin Thicke, "A Beautiful World".
Per ora, naturalmente, sulla trama le bocche sono cucite. Si sa solo che le riprese cominceranno in autunno e che l’uscita nelle sale è prevista per il 16 dicembre 2011. La regia è di Brad Bird, mentre la pellicola sarà prodotta da Cruise e J.J. Abrams. Oltre alla Patton e a Cruise, nel cast anche Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames, che tornerà a interpretare il ruolo di Luther Stickell.

Fonte: tgcom.it

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...