| 0 commenti ]


Tutto è iniziato con dei beveroni dimagranti, che ora si sono evoluti in cosmetici per le labbra. Le fan dei mitici cocktail perdi-peso sono tante: da Jessica Simpson che li “adooooora”, a Eva Mendez, fino a Katie Holmes: si chiamano Fuze Beverages sanno di frutta e promettono di dissetare con gusto, senza allargare i fianchi delle signore.
Fuze, è talmente popolare in America che già da qualche anno ha esteso il suo potere dimagrante anche alla cosmesi creando (insieme a Too Faced) dei lipgloss che fanno dimagrire. E vanno a ruba! Si chiamano Fuze Slenderize gloss, esistono in 6 differenti gusti e sono lucidissmi.
In pratica, visto che il lipgloss si indossa per parecchie ore al giorno, quelli della Fuze hanno pensato bene di arricchirne la formula con ingredienti anti-fame e a zero calorie. Tra questi il Super Citrimax (che regola e riduce lo stimolo della fame), la L-Carinitine (un aminoacido che aiuta a sentirsi carichi ed energici) e il Cromo(che aiuta proprio a trasformare il cibo in energia e non in grassi), tutte sostanze che si trovano nelle più comuni pillole dimagranti e nelle bibite della Fuze.
Il claim per pubblicizzare il prodotto è molto divertente e invitante: “Sempre sulle labbra, mai sulle cosce!” .
Certo è che l’efficacia di delle sostanze nei quantitativi minimi contenuti nel gloss non è così lampante, e che sicuramente non passerai dalla 48 alla 42 truccandoti le labbra, però, nel dubbio, visto che questi gloss hanno un buon sapore e lasciano le labbra brillanti, perché non provare?

Fonte: style.it

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...