| 0 commenti ]

Prima di lasciarvi all'articolo sul metodo di macellazione islamica Halal, crediamo che sia giusto ricordare quanto siano degradanti le condizioni in cui gli animali vengono fatti crescere negli allevamenti intensivi. Potete approfondire la questione su www.laverabestia.org 


Questo è quello che avviene in Europa e in Italia in nome di un ipocrita "tolleranza religiosa". 

I musulmani possono consumare solo carne macellata Halal. Ecco cosa prescrive la macellazione Dhabīḥa Ḥalāl: "Gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione che deve essere procurata recidendo la trachea e l'esofago e sopravvenire
 per il dissanguamento completo dell'animale senza venire preventivamente storditi. La testa dell'animale deve essere orientata verso la Mecca."

Tutti i macellatori europei sono tenuti a rispettare uno stretto disciplinare - che sarà ancora più restrittivo dal 2013 - che obbliga a trattare gli animali con rispetto e ad assicurargli un morte indolore. Tutti sono tenuti a rispettare queste leggi tranne i Musulmani che in deroga alle leggi vigenti sono esentati per "motivi religiosi" dal rispettarle e possono tranquillamente continuare a sgozzare degli animali perfettamente coscienti lasciandoli morire per dissanguamento dopo terribili agonie.



E' evidente a tutti che in un'Europa laica le leggi devono valere per tutti e non ci possono essere eccezioni. A maggior ragione, se si chiede di togliere i simboli religioso dal scuole poi non si possono tollerare queste barbarie contro milioni animali innocenti.

Consigliamo a tutti quelli che ancora vogliono replicare che anche la moderna macellazione è così di guardarsi attentamente il video della macellazione dei cammelli per capire cos'è veramente la macellazione islamica Halal. E' inutile replicare che alcuni macelli occidentali semmai gli animali li trattano pure peggio. E' vero, però quei macelli quando vengono scoperti vengono denunciati.

Per chi pensa che questo in Europa non avviene sappia che ormai anche la Coop ha aperto dei reparti macelleria per soli musulmani con carne macellata Halal in Italia o in Europa. Solo sulle Pagine Gialle ci sono almeno 23 tra macelli e macellerie Halal.

"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano. Mai mangiato carne in vita mia. E mai lo farò. Amo gli animali, non potrei mai averli nel piatto. E anche senza ho vissuto alla grande. " Margherita Hack

I video che seguono sono fortemente sconsigliati a tutte le persone sensibili.

La macellazione Halal dei cammelli
http://laverabestia.org/play.php?vid=5265

What is Islamic Halal slaughter
http://laverabestia.org/play.php?vid=1808

Islamic Slaughter house in Indonesia torturing cows all for Halal. Extreme animal cruelty against cattle.
http://laverabestia.org/play.php?vid=2811

Islamic Halal slaughter
Le scandale de la viande halal
http://youtu.be/qFq2eVlgAvw

Religious Islamic Halal Slaughter without Stunning
http://youtu.be/Z9M9R07gEqk

Visit to the Abu Dhabi Islamic Halal Slaugherhouse
http://youtu.be/qCuuJ-uSKKI
 

0 commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...